Ultima modifica: 26 dicembre 2018

Il Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto (CdI) è composto dal Preside più 8 docenti, 4 genitori, 4 studenti, 2 personale ATA, in tutto 19 persone.

Il regolamento del Consiglio è compreso in quello d’Istituto ed è consultabile qui .

Le delibere del Consiglio d’Istituto sono consultabili qui  (Amministrazione trasparente- atti generali)

Il Consiglio nell’a.s. 2018/2019 è così composto:

DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. Pietro Cavagna

DOCENTI: N. Gambara, M. Franchino, F. Bovo, A. Bonfanti, F. Di Pietro, R. Passante, P. Spoldi e P. Dalmiglio;

GENITORI:  A. Scermino (Presidente), D. Maino, C. Bonfanti e G. Colombera;

STUDENTI:C. Caldarelli, M. Angelini, R. Provasi, E. Traverso;

ATA: G. Corvaia.

Il Consiglio viene votato ogni 3 anni dalle varie componenti scolastiche, si riunisce circa una volta al mese e le sue riunioni sono aperte a tutte le componenti della scuola. Il CdI delibera in generale su tutto quanto riguarda la gestione della vita scolastica (bilancio, progetti d’offerta formativa, gite scolastiche, regolamento, ecc.).

Delibere e verbali del Cdi