Ultima modifica: 5 novembre 2018
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli – B. Pascal” > Composizione e funzioni del Consiglio d’Istituto

Composizione e funzioni del Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto (CdI) è composto dal Preside più 8 docenti, 4 genitori, 4 studenti, 2 personale ATA, in tutto 19 persone.

Il regolamento del Consiglio è compreso in quello d’Istituto ed è consultabile qui .

Le delibere del Consiglio d’Istituto sono consultabili qui  (Amministrazione trasparente- atti generali)

Il Consiglio nell’a.s. 2018/2019 composto da:

DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. Pietro Cavagna

DOCENTI: N. Gambara, M. Franchino, L. Airoldi, A. Bonfanti, F. Di Pietro, R. Passante, P. Spoldi e P. Spadoni.

GENITORI: L. Anselmi (Presidente), G. Colombera, B. Carnevale e Foggia.

STUDENTI: C. Ausenda, F. Capella e A. Audero.

Il Consiglio viene votato ogni 3 anni dalle varie componenti scolastiche, si riunisce circa una volta al mese e le sue riunioni sono aperte a tutte le componenti della scuola. Il CdI delibera in generale su tutto quanto riguarda la gestione della vita scolastica (bilancio, progetti d’offerta formativa, gite scolastiche, regolamento, ecc.).

In data 17 novembre 2018 sono previste le elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio per il prossimo triennio.