Ultima modifica: 9 aprile 2018
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli – B. Pascal” > In evidenza > Fase regionale-Campionati studenteschi di ginnastica artistica

Fase regionale-Campionati studenteschi di ginnastica artistica

Ad inizio marzo, il prof. Palandro ha convocato :Valeria Cavazzini, Lara Giroletti, Teodora Losif, Martina Ricchiuti, Giorgia Arlati, Sara Pierpaoli, Aya Acchoub , Carola Chiovino e Me per partecipare ai campionati studenteschi di Ginnastica, fase regionale. Ci trovavamo tre volte a settimana dopo la scuola in palestra per un adeguato allenamento. La gara richiedeva due tipi di prove. Un balletto collettivo su base musicale ed un percorso ginnico. Nella preparazione ha collaborato Anna Secundo. La mattina di lunedì 26 marzo, ci siamo trovate alle ore 8,15 alla stazione  di Rogoredo per  recarci a Lodi per fare la gara.Arrivate al palazzetto, ci siamo confrontate con 12 squadre di diverse scuole. La tensione era notevole, ma il prof. ci tranquillizzava. E’ stata una bellissima manifestazione, la nostra esibizione è stata perfetta, e i nostri impegni sono stati gratificati dal piacere di esserci.

Siamo pronte per l’ anno prossimo.

Annika Vigl 1 G

FILMATI