Ultima modifica: 18 maggio 2018
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli – B. Pascal” > In evidenza > Gare di zona di atletica leggera 2017-18

Gare di zona di atletica leggera 2017-18

Grazie ai docenti, Prof Palandro, Professa Ciavirella e Prof Di Marco per la seconda volta nell’anno scolastico 2017-18, martedì 17 aprile gli studenti del Liceo hanno partecipato alle gare di atletica leggera di zona 3.

Le gare si sono svolte al centro sportivo Giuriati le discipline sono state : salto in lungo, salto in alto, getto del peso e staffetta 4x100m.

La giornata è iniziata con le gare del biennio.

Le ragazze hanno ottenuto i seguenti risultati: Ronco 1^G è arrivata terza nel salto in alto, Benedettini 2^L ha vinto il getto del peso.

I ragazzi anche se non hanno raggiunto il podio hanno , comunque, partecipato intensamente tifando la propria scuola.

Per quanto riguarda il triennio hanno ottenuto ottimi risultati i seguenti alunni:

D’Amore 5^F argento nel peso accompagnato da Radaelli 4^G con il quinto posto.

Dopo una breve pausa sono iniziate le staffette dove le nostre ragazze, Negri 4^F Accornero 4^F Caltabiano 5^F Mitrofan 4^I, hanno trionfato nella 4x100m del triennio.

Infine il biennio femminile ha guadagnato il terzo posto con Ronco 1^G, Sanko 1^F, Colussi 1^I, Lucarelli 1^F.

E’ stata una giornata piena di sole divertimento e partecipazione emozionante e come sempre il nostro Liceo ha portato a casa molte medaglie.

Complimenti a tutti

Colussi Emily 1^I