Ultima modifica: 23 novembre 2016
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli – B. Pascal” > Le attività del Liceo > Referendum al BASE: il Donatelli-Pascal protagonista

Referendum al BASE: il Donatelli-Pascal protagonista

Lunedì 21 alle ore 15.00 presso il BASE, alcune classi del Liceo Donatelli-Pascal hanno partecipato attivamente al dibattito politico sul referendum che vedeva come protagonisti l’On. Dario Franceschini e il consigliere Stefano Parisi.

Le classi del nostro Liceo, dopo aver lavorato approfonditamente in classe con i propri insegnanti, hanno elaborato dei quesiti da sottoporre ai due politici.

Il nostro Istituto si è distinto non solo per le numerose presenze dei suoi studenti, ma soprattutto per il numero di quesiti (quattro) che l’organizzazione dell’evento ha giudicato rilevanti.

Così, quattro  nostri studenti (Domenico Giogà, Lorenzo Orizzonte, Marco Ricotti e  Alessio Rota) sono diventati i portavoce di tutto il lavoro effettuato con i loro compagni e  insegnanti, salendo sul palco e lanciando la loro sfida ai politici.

Un ringraziamento speciale a tutti gli studenti e i docenti che hanno partecipato a questo progetto.