Come essere una ragazza sexy e affascinante a scuola


come essere ragazze sexy a scuola
come essere ragazze sexy a scuola

In questo post del Blog dedicato agli Studenti del Liceo parliamo di come acquisire carisma e fama a scuola e, in particolare, su come essere considerate ragazze sexy e affascinanti, per avere il maggior numero di spasimanti tra i propri compagni di scuola. E' una realtà risaputa che le giovani ragazze e studentesse del liceo sono continuamente in competizione tra loro per conquistare i cuori e gli sguardi dei ragazzi più belli della scuola. Ma il carisma è una cosa che è molto difficile da acquisire e da mantenere, per cui nel post di oggi vogliamo parlare a tutte quelle studentesse del liceo che sentono di non avere abbastanza spasimanti a scuola, o perché non si sentono abbastanza belle e attraenti o perchè non sono abbastanza estroverse per intavolare buone conversazioni con i ragazzi più belli ed ambiti della scuola.


Nei licei italiani la percentuale delle femmine sui maschi è ormai superiore alla metà e questo significa che una essere una bella studentessa del liceo non è più sufficiente per fare colpo sui maschi, che sono ovviamente portati, per propria natura maialesca, a guardare qualsiasi ragazza che respiri e che sia abbastanza scosciata da stimolare le loro fantasie erotiche. Per cui le giovani studentesse del liceo, volenti o nolenti, devono darsi da fare per conquistare le giuste attenzioni meritate dai ragazzi più fighi della scuola, perché la competizione per il loro cuore e i loro occhi è davvero altissima.


Dalla sua le giovani ragazze del liceo hanno il carisma naturale che riguarda tutte le giovani studentesse liceali e che è uno stimolante e un elisir d'amore naturale per tutti gli uomini. Ma se le giovani ragazze del liceo non vogliono fare colpo su uomini maturi, questa loro gioventù non è proprio un'arma sufficiente per fare colpo sui propri coetanei, che sono ovviamente sempre a contatto con giovani ragazzi della loro medesima età. La gioventù è una cosa indispensabile per fare colpo sui giovani ragazzi fighi e, nonostante si dica molto delle donne mature che vengono continuamente esaltate dai mass media televisivi e dalla televisione nazionale, le giovani ragazze sexy hanno attenzioni sicuramente maggior (e migliori) rispetto alle donne mature, nonostante anche queste possano essere avvenenti ed atletiche. I giovani maschi italiani infatti sono naturalmente portati ad essere dei maiali e anche se si trovano di fronte a donne nude di 80 i loro ormoni gli fanno capire di essere di fronte a delle donne bellissime. C'è poco da fare, i giovani maschi italiani sono naturalmente spinti a portarsi a letto donne di ogni età, a prescindere dalla bellezza e dalla effettiva avvenenza della signora che intendono corteggiare. L'importante è che queste belle donne nude siano disponibili a soddisfare le fantasie e le perversioni sessuali dei giovani italiani.


come essere ragazze sexy a scuola
come essere ragazze sexy a scuola

Essere una giovane studentessa del liceo con grande carisma è una cosa che non è nient'affatto semplice, perché occorre coniugare quell'amore di se stesse e quel carattere estroverso e socievole che nella società di oggi sono considerate delle caratterestiche fondamentali per il successo, sia in ambito sociale sia in ambito lavorativo. Ogni piccolo difetto o trascuratezza è un problema per ottenere il meritato carisma e quindi è necessario un grande sforzo, una grande costanza e un grande impegno per essere una ragazza sexy a scuola. Essere delle ragazze alla moda, stilose e anche molto ben curate significa avere una marcia in più quando si tratta di fare colpo sui giovani ragazzi del liceo. Quindi, non risparmiate se dovete andare dall'estetista per una bella depilazione totale e non rinuniciate al bel vestito e ai tacchi alti quando dovete uscire la sera, perché queste sono cose indispensabili per fare una buona impressione su un giovane ragazzo. In buona sostanza, e per farla breve, se volete avere successo con i giovani studenti del liceo, è indispensabile diventare delle ragazze praticamente perfette: che sanno stare al gioco e alla battuta quando sono in compagnia, che sono abbastanza estroverse e loquaci e che sanno apparire eleganti e sensuali in qualunque circostanza della vita, sia a scuola sia nei locali quando c'è fare una serata fuori con gli amici e con le amiche. D'altronde, la competizione è il sale della società moderna e, quando si tratta di fare colpo sui ragazzi fighi della scuola, è necessario avere tutte quelle caratterestiche indispensabili che possono assicurare il successo.


come essere ragazze sexy a scuola
come essere ragazze sexy a scuola

Un buon consiglio? Non nascondete tutte le vostre belle forme femminili, anzi siate orgogliose di avere delle belle tette, o un bellissimo culo nudo, o una bella figa nuda, perché queste caratteristiche sono proprio quello che può garantirvi le giuste attenzioni meritate dei ragazzi fighi della scuola. In buona sostanza, dovete essere simili a delle modelle di genere MetArt e, con il successo sui ragazzi, verranno anche tante altre belle cose, come opportunità di lavoro allettanti e buone possibilità!

2 visualizzazioni0 commenti