Consigli pratici per una buona masturbazione con vibratori


consigli per masturbazione con vibratori
consigli per masturbazione con vibratori

Uno dei temi di cui meno si parla nelle scuole italiane è sicuramente quello della masturbazione femminile. L'autoerotismo femminile è ancora considerato un taboo nella società, che, nonostante le tante spinte al femminismo, si ritrova ancora ancorata ai valori del medioevo quando si viene a parlare della libertà sessuale delle ragazze e delle studentesse del liceo.


E' bene dirlo subito. Che una giovane ragazza liceale si masturbi è una cosa completamente normale. Tutti gli esseri viventi del mondo animale lo fanno. E questo dipende esclusivamente dalla nostra natura di appartenenti al regno animale. A differenza degli animali, comunque, i nostri impulsi sessuali non possono essere liberi ed esercitati in piena liberta e non possiamo fare sesso con tutte le persone che vogliamo. Perciò, quando natura chiama, anche le ragazze sentono il bisogno di sfogare i loro istinti sessuali e la masturbazione femminile è sicuramente il modo più sicuro e meno invasivo per farlo.


Le giovani studentesse del liceo dei giorni nostri sono abbastanza aperte sul tema e non hanno problemi a parlare di masturbazione femminile anche con le amiche e con le proprie compagne di banco. Essendo un tema intimo, non è una cosa di cui si parla in pubblico, ma questo non significa che il tema non sia importante e che non meriti di essere discusso liberamente.


consigli per masturbazione con vibratori
consigli per masturbazione con vibratori

La masturbazione femminile è l'atto attraverso cui una giovane ragazza si auto procura il piacere sessuale di cui ha bisogno. Ebbene sì, anche il piacere sessuale, come la fame e la sete, è uno dei bisogni che sentono gli esseri umani (e tutti gli appartenenti al regno animale)! Tipicamente, una giovane ragazza può incominiciare a masturbarsi già quando inizia la pubertà, in quanto questo è il periodo in cui generalemtne una giovane adolescente viene colpita da una produzione di ormoni insolita rispetto all'infanzia. Con la pubertà le giovani ragazzine porno incominciano a sentire i primi impulsi che le portano a toccarsi nelle parti intime per incominciare a conoscere la propria sessualità e per incominciare a scoprire come funziona una vagina e perché serve per la riproduzione della specie. In primo luogo, una giovane ragazzina scopre il clitoride e come fare per stimolarlo fino a raggiungere orgasmi femminili. Poi, appena perde la verginità, una giovane ragazzina può anche incominciare a masturbarsi con la penetrazione vaginale, utilizzando sex toys e vibratori. Ma è bene sapere che la masturbazione con vibratori non è solamente indicata per le giovani ragazzine che hanno già avuto rapporti sessuali, perché i vibratori moderni non sono solamente quelli che servono per la penetrazione vaginale. Molti vibratori, come il pinguino succhia cllitoride, si applicano esclusivamente sul clitoride e, dopo una opportuna stimolazione clitoridea, portano la giovane ragazza a raggiungere potenti orgasmi femminili, che ovviamente non sono paragonabili a quelli che si raggiungerebbero utlizzando le mani e le dita. Per acquistare vibratori e sex toys occorre avere almeno 18 anni, in quanto solo le ragazze maggiorenni possono entrare in sex shop e simili ed affini.


Con la masturbazione con vibratore le belle teenager nude possono scoprire nuovi lati della propria sessualità e possono raggiungere orgasmi femminili veramente indimenticabili, conoscendo e sperimentando la propria sessualità fino in fondo. Tenendo presente che esistono numerose tipologie di vibratori e di sex toys, occorre sempre ricordarsi che i vibratori possono essere di diverse tipologie e quindi:



- I vibratori tradizionali non possono essere utilizzati da ragazze vergini in quanto con la penetrazione della vagina si correrebbe il rischio di perdere la verginità;

- I vibratori per la stimolazione del clitoride possono essere invece utilizzati da tette le ragazze, senza particolari distinzioni, in quanto non prevedono alcuna penetrazione vaginale.


0 visualizzazioni0 commenti